Lun. Dic 15th, 2025

Fabrizio Micari (IV) sulle nomine della Sanità

NOMINE NELLA SANITA’: PRESIDENTE, LA SMETTA DI PRENDERE IN GIRO I SICILIANI!

«Abbiamo approvato un sistema innovativo che garantirà la scelta dei candidati migliori rispetto al ruolo che andranno a ricoprire, all’insegna della massima trasparenza e competenza. Sono condizioni imprescindibili che perseguiamo per una sanità sempre più efficiente, a garanzia del diritto alla salute dei siciliani”. Schifani dixit.

IN REALTA’ CON LA NUOVA PROPOSTA, NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NULLA. E’ L’ENNESIMA PRESA IN GIRO, L’ENNESIMA OFFESA ALLA INTELLIGENZA DEI SICILIANI.

Ancora una volta c’è una COMMISSIONE DI NOMINA REGIONALE che farà la farà la PRE-SELEZIONE dei candidati. E un’altra COMMISSIONE, composta da tre membri, uno di nomina del Presidente della Regione, uno dell’Agenas, l’agenzia del Ministero della salute, ed un terzo di nomina della Conferenza dei Rettori, PROPORRA’ UNA TERNA DI NOMINATIVI PER OGNI DIREZIONE GENERALE.

MA ALLA FINE, SARA’ SEMPRE LA POLITICA REGIONALE A SCEGLIERE IL CANDIDATO “MIGLIORE” PER OGNI POSIZIONE.

E IL “SISTEMA” RIMARRA’ SEMPRE LO STESSO: CLIENTELARE, PER RIPRENDERE NELLO MUSUMECI…

Come è andata all’ultimo giro di nomine? Una commissione di tre componenti – molto simile: un ex primario prescelto dallo stesso Schifani, un componente indicato dall’AGENAS e un docente universitario – selezionò una “rosa” di manager, per l’esattezza 49, tra i quali la politica SCELSE i Direttori Generali di Aziende Sanitarie provinciali, Aziende Ospedaliere e Policlinici.

E ADESSO COSA CAMBIA? Solo che la nuova commissione procederà per terzine: GENIALE!!!

Presidente Schifani, la smetta di offendere l’intelligenza dei Siciliani, eviti questa ulteriore farsa. E CI RISPARMI LA SOLITA STUCCHEVOLE PROPAGANDA!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *