Mer. Ago 6th, 2025

SABRINA TURANO NOMINATA SEGRETARIA DELLA FEDERAZIONE AGRIGENTINA DEI LIBERALSOCIALISTI

Sabrina Turano storica figura femminile del PSI di Agrigento ha aderito formalmente ai Liberalsocialisti per l’Italia.

La notizia ha trovato conferma sabato scorso a Palazzolo Acreide nel corso della Inaugurazione della Federazione di Siracusa.

Intanto è di questa mattina la determinazione della Segreteria nazionale che di concerto con il Presidente e gli organismi regionali siciliani ha nominato la Dottoressa Sabrina Turano Segretaria della Federazione provinciale di Agrigento.

Non si è fatta attenders anche una dichiarazione del Segretario nazionale che di seguito riportiamo:

“Sono felice della adesione della compagna Sabrina Turano ai Liberalsocialisti per l’Italia a cui rivolgo il mio ringraziamento ed il fraterno saluto.

“Agrigento necessita di una guida socialista forte ed autorevole che la compagna Turano saprà assicurare per lasciarci alle spalle anni di non politica, incapacità di analisi e proposte ed assenza congenita dei socialisti.

“Ad Agrigento nasce oggi con i liberalsocialisti, la casa di tutti i socialisti recuperando innanzitutto storia, valori, cultura,autonomia nella continuazione del socialismo liberale di Bettino Craxi.

“Spetta oggi ai liberalsocialisti per l’Italia sotto la guida di Sabrina Turano prendere in mano la questione socialista ad Agrigento e provincia, ricostruendo quella comunità socialista di uomini e donne per un nuovo impegno riformista e l’affermazione di una vasta area di ispirazione socialista democratica, riformista, popolare e liberale per colmare quell’area di cui il paese ne sollecita la presenza”.

Alla neo Segretaria sono pervenuti moltissimi messaggi augurali tra cui quelli dell’On.le Prof. Avv.to Maurizio Ballistreri, presidente del partito e del portavoce della Segreteria regionale ENRICO GIULIANO.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *